MAILING LIST

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Non perdere mai un aggiornamento

Inserendo i dati dichiari di aver letto e accettato le condizioni di registrazione al servizio. Ti invitiamo a prendere visione dell'Informativa sulla privacy

DIVENTA SOCIO

Per diventare socio scarica QUESTO modulo, compilalo, invialo a associazionefulmicotone@gmail.com e versa la tua quota (10 euro iscrizione annuale). Sarai aggiornato su tutte le nostre attività e potrai contribuire attivamente alla promozione e alla conoscenza della cultura fotografica. Naturalmente ci fa piacere se passi a trovarci e ci racconti di te.

5X1000

I volontari dell'associazione sono tutti professionisti che si impegnano gratuitamente e con passione nelle attività promosse. Puoi contribuire a creare nuove opportunità di sviluppo e crescita donando il tuo 5x1000 a Fulmicotone.

Sostienici indicando il nostro codice fiscale:

97659070151, ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE FULMICOTONE

DONA

Trovare fondi per le attività, la promozione, gli eventi e per crescere come organizzazione non è facile. Per aiutarci con una donazione puoi passare a trovarci e a farti raccontare gli obiettivi che abbiamo raggiunto, oppure puoi fare un bonifico a questo IBAN intestato a:

Associazione Fulmicotone

IT92L050180160000001173563