Trovare fondi per le attività, la promozione, gli eventi e per crescere come organizzazione non è facile. Per aiutarci con una donazione puoi passare a trovarci e a farti raccontare gli obiettivi che abbiamo raggiunto, oppure puoi fare un bonifico a questo IBAN intestato ad Associazione Fulmicotone IT37W0501801600000000173563, Banca Etica, Filiale via Melzo, 34, Milano; se preferisci dona con paypal cliccando questo pulsantino qua sotto:

DONA

5X1000

I volontari dell'associazione sono tutti professionisti che si impegnano gratuitamente e con passione nelle attività promosse. Puoi contribuire a creare nuove opportunità di sviluppo e crescita donando il tuo 5x1000 a Fulmicotone. Sostienici indicando il nostro codice fiscale: 97659070151, ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE FULMICOTONE

DIVENTA SOCIO

Per diventare socio scarica QUESTO modulo, compilalo, invialo a associazionefulmicotone@gmail.com e versa la tua quota (quella per il 2017 è di 5 euro). Sarai aggiornato su tutte le nostre attività e potrai contribuire attivamente alla promozione e alla conoscenza della cultura fotografica. Naturalmente ci fa piacere se passi a trovarci e ci racconti di te.

MAILING LIST

Associazione Fulmicotone | C.F. 97659070151 | associazionefulmicotone@gmail.com | Sede legale: Via Bari 24/c, 20143, Milano | Sede operativa: Civico Archivio Fotografico - Castello Sforzesco, 20121, Milano